Patrik Posted March 18, 2009 Posted March 18, 2009 Ho trovato per caso questo Forum, vorrei fare i complimenti a tutti, Amministratore compreso Mi chiamo Patrik sono Italiano di Bologna, conosco molto bene Galati, ci vengo in vacanza e almeno 3 volte all'anno, scusatemi se ho sbagliato Topic...se qualcuno vuo scrivere con me in Italiano sono disponibile...Ciaoooo
floriano Posted March 18, 2009 Posted March 18, 2009 Ciao Patrik. Vieni a Galati almeno 3 volte all'anno a fare cosa? Sei sposato con qualche romena oppure vieni per motivi di lavoro? Chiedo questo per curiosita soltanto. Visto che questo forum organizza degli incontri almeno una volta al mese, forse t'interessa di partecipare qualche volta se hai tempo e voglia per conoscere la gente di Galati un po meglio! A presto!
Patrik Posted March 18, 2009 Author Posted March 18, 2009 Bè le vuoi sapere tutte hee Vengo spesso a Galati perchè la mia compagna è di quella città, ci veniamo 3 -4 volte all'anno, quando ci capita, ho parenti e amici, conosco Galati oramai da 10 anni, infatti anche la mia prima ragazza era del posto...si vede che era destino che ci dovessi rimanere In Italia ho anche 3 operai Romeni tutti di Galati ho un impresa di Installazioni Impianti Elettrici e per il futuro abbiamo in progetto di far qualcosa proprio lì..per adesso basta così
floriano Posted March 18, 2009 Posted March 18, 2009 Grazie per la risposta abbastanza completa. Spero di non averti spaventato in qualche modo con la mia curiosita ma ero quasi sicuro che la "colpa" per conoscere Galati e di un Signora/Signorina! Come ti dicevo, quando sai che arrivi in citta, lascia un segno qui magari e vediamo di incontrarci se vi va e cambiare due parole. L'italiano parlato e molto piu semplice di quello scritto
Patrik Posted March 19, 2009 Author Posted March 19, 2009 Certamente mi farebbe piacere, vedo che è un Forum che da un sacco di informazioni, molto completo...Complimenti all'Amministratore!! Comunque tanto per precisare non mi ritengo il SOLITO Italiano che viene in Romania a donne è chiaro che bisogna fare i complimenti a madre natura...tutte bellissime, e devo dire anche se non sono del mio gusto bei ragazzi bella gioventù insomma...io sono innamorato della Romania, siete un popolo orgoglioso delle proprie tradizioni, musica, costumi, posti bellissimi e grande cultura e storia che ci accomuna insieme...poi quelli non buoni ci sono dappertutto anche qui, ma questo è un altro argomento....
Relu Posted March 19, 2009 Posted March 19, 2009 Welcome. Patrik! Sorry, my Italian is not so good so I'll choose English for conversation. I hope that will not be a problem
dcp100168 Posted March 19, 2009 Posted March 19, 2009 Certamente mi farebbe piacere, vedo che è un Forum che da un sacco di informazioni, molto completo...Complimenti all'Amministratore! Grazie
Patrik Posted March 19, 2009 Author Posted March 19, 2009 Grazie dell'accoglienza siete molto carini...per Relu. grazie ma puoi scrivere anche in Rumeno riesco a leggerlo e a capirlo benissimo, solo che non lo so scrivere :oops:
Patrik Posted March 19, 2009 Author Posted March 19, 2009 Non so se mi potete aiutare ma cercavo una ragazza che ho perso di vista oramai da 5 anni....non pensate male tutto normale ma è solo per sapere come sta e per salutarla.Si chiama Hagiu Mioara Anca, abitava in Tiglina 1 e lavorava in un agenzia di Turismo Turflor, l'agenzia con quel nome non esiste più, ha cambiato nome, lei ha una sorella di nome Nicoletta, qualcuno mi chiederà perchè non ci sono andato di persona visto che ci vengo..l'ho fatto ma l'appartamentino è sempre chiuso.
Patrik Posted March 20, 2009 Author Posted March 20, 2009 Ho sbagliato qualcosa ? O ho chiesto qualcosa che non va bene?
floriano Posted March 20, 2009 Posted March 20, 2009 Non hai chiesto qualcosa di sbagliato pero se nessuno conosce quella persona sara difficile trovarla. Quando trovo un po di tempo magari faro la traduzione cosi vediamo se c'e qualche persona qui che puo aiutarti!
Patrik Posted March 20, 2009 Author Posted March 20, 2009 Ok! Ti ringrazio, so che è un pò difficile per voi sopportarmi e questo per la lingua...pensavo ci fossero più amici che in qualche modo capissero e scrivessero in Italiano, personalmente in tal senso ho delle esperienze positive nel senso che quando sono a Galati, un pò di Rumeno e con molto Italiano riescono a capirmi
Gabbiano Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 ciao patrik.mi piacerebbe parlare un puo al "vivo" di impianti di energia solare quando torni a galati la prossima volta.anch'io ho fatto import dalla cina di paneli solari per riscaldamento.ho un lavoro abastanza grosso da parlare con te.aspetto una risposta da te.ciao.Gabbiano
Patrik Posted May 21, 2009 Author Posted May 21, 2009 Ti ho lasciato un messaggio sulla tua casella di posta privata, in quanto alla Cina è meglio lasciar stare, meglio spendere qualcosa in più e avere un prodotto altamente funzionale e cosa importantissima avere assistenza tecnica e garanzia immediata, a prima vista si risparmia molto ma poi la fregatura è dietro l'angolo, e poi si perdono clienti.
Recommended Posts